Il fabbricante che si prende cura dei propri clienti, con interventi in tempo reale da parte del Service, li soddisfa e li rende suoi testimonial.
Per il fabbricante però può essere molto impegnativo. Di fatto, oltre il 50% dei propri acquirenti più strutturati, hanno la necessità di intervenire in autonomia per ottimizzare tempi e costi di gestione.
È giunto il momento di pianificare e percepire in anticipo i problemi, le tendenze e le nuove tecnologie ma anche i cambiamenti nel breve termine.
Cambiamenti indirizzati verso l’Intelligenza Artificiale (Al) per ottimizzare le istruzioni del Customer Service e del Training per risposte a più clienti in modo veloce e conveniente.
Un cambio di paradigma necessario per formare le nuove generazioni dei tecnici di assistenza.
In questo modo i tecnici del Service potranno dedicare le competenze ad operazioni più complesse per incrementare le informazioni digitali.
Forti della nostra esperienza e competenza, siamo in grado di realizzare le informazioni per il Customer Service e Training: argomenti diversi rispetto alle Istruzioni d’Uso e Manutenzione ma realizzate con gli stessi principi