+390543756699 info@idm.it

SERVIZI OFFERTI

Istruzioni per Customer Service e Training

Il Customer Service non dovrebbe essere solo un reparto: dovrebbe rappresentare tutta l’azienda.

 

Il fabbricante che si prende cura dei propri clienti, con interventi in tempo reale da parte del Service, li soddisfa e li rende suoi testimonial.

Per il fabbricante però può essere molto impegnativo. Di fatto, oltre il 50% dei propri acquirenti più strutturati, hanno la necessità di intervenire in autonomia per ottimizzare tempi e costi di gestione.

È giunto il momento di pianificare e percepire in anticipo i problemi, le tendenze e le nuove tecnologie ma anche i cambiamenti nel breve termine.

Cambiamenti indirizzati verso l’Intelligenza Artificiale (Al) per ottimizzare le istruzioni del Customer Service e del Training per risposte a più clienti in modo veloce e conveniente.

Un cambio di paradigma necessario per formare le nuove generazioni dei tecnici di assistenza.

In questo modo i tecnici del Service potranno dedicare le competenze ad operazioni più complesse per incrementare le informazioni digitali.

Forti della nostra esperienza e competenza, siamo in grado di realizzare le informazioni per il Customer Service e Training: argomenti diversi rispetto alle Istruzioni d’Uso e Manutenzione ma realizzate con gli stessi principi

Dettagli

IDM realizza le Istruzionio per Customer Service e Training per questi settori:

● Macchine automatiche
● Macchine packaging settore alimentare e farmaceutico
● Macchine lavorazione vetro e marmo
● Macchine e impianti lavorazione legno
● Trattrici, macchine agricole e movimento terra
● Macchine perforatrici
● Macchine sollevamento e movimentazione
● Macchine per pulizia e affini
● Macchine apripista e spazzaneve
● Macchine lavorazioni meccaniche
● Dispositivi elettrici, oleodinamici ed elettronici

Richiedi un contatto

Vorresti ricevere maggiori informazioni? Contattaci subito

Compila il form di seguito e sarai ricontattato da un nostro tecnico.